L’accessorio più cool della tavola 2024? La Petite Boule di Villeroy & Boch

L’accessorio più cool della tavola 2024? La Petite Boule di Villeroy & Boch

Villeroy & Boch presenta una nuova versione de La Boule, il suo oggetto di design più iconico. Si tratta de La Petit Boule: una combinazione di design e funzionalità, ideale per gli aperitivi home made.

Pre-drink, aperitivi, tapas: una tendenza mondiale

La Petite Boule di Villeroy & Boch

Olive, patatine, stuzzichini, insieme ad un drink e alla compagnia che si preferisce, sono gli ingredienti perfetti per un aperitivo all’insegna del relax e del divertimento. Ma anche gli occhi vogliono la loro parte… per questo Villeroy & Boch propone La Petit Boule: una piccola sfera di porcellana composta da quattro ciotoline e un piatto, un elegante elemento di design bello da vedere e ideale per servire finger food.

Una piccola alternativa

Petite Boule di Villeroy & Boch

La Petit Boule è disponibile nelle tonalità del nero opaco, bianco lucido, bianco e nero a contrasto e nella coloratissima versione Memphis. Tutte le varianti di questo oggetto di design sono perfette come idea regalo: per compleanni, matrimoni, come dono per una nuova casa o per Natale. La versione mini della sfera di porcellana conquisterà davvero tutti e sarà l’elemento più cool da portare a tavola questa estate.

La Petit Boule è disponibile in Italia a partire dal 16 luglio 2024.

Villeroy & Boch

Villeroy & Boch è uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica. L’azienda di famiglia, fondata nel 1748 e con sede a Mettlach / Germania, è sinonimo di innovazione, tradizione e stile inconfondibile. In qualità Brand di Lifestyle di fama europea, l’azienda offre una gamma di prodotti comprendenti articoli relativi ai settori Bagno & Wellness e Dining & Lifestyle ed è presente in 125 Paesi.

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *